F2, Fornaroli dopo la pole: "Giornata bellissima, il lavoro fatto nei test ha pagato"
gp bahrainDopo aver conquistato la prima pole in F2, Leonardo Fornaroli racconta le emozioni di una giornata indimenticabile a Sky Sport: "Fin dalle prove libere mi sono sentito bene ed è frutto degli ottimi test fatti qui con la squadra. A livello fisico sono a posto, in inverno mi sono allenato tantissimo, mentre la gestione della gara sarà difficile, c’è molto più caldo rispetto ai test ma siamo andati bene". Infine, anche un passaggio sulla possibilità di vittoria: "Essere secondi in campionato ora non vuol dire niente, ma vincere sarebbe bello. Soprattutto, cercherò di essere costante come lo scorso anno". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Leclerc: "Nè io né Lewis soddisfatti di questo venerdì"
Formula 1
Dentro la nuova 'casa' dell'Audi: viaggio nel motorhome
speciale sky
Kimi ha già fatto reset: nel 1° settore qui è devastante
Formula 1
Russell: "Sembrava che le McLaren volassero nelle FP2"
mercedes
Hadjar: "Siamo lontani, solita macchina dopo aggiornamenti"
Formula 1
Vanz, telecronaca virale per Hamilton: è ospite di Sky UK
video
Ferrari, non tutto è perduto: può rientrare in gioco
Formula 1