Montezemolo: "Ferrari se la può giocare. Antonelli? Peccato sia in Mercedes...". VIDEO
a sky sportLuca Cordero di Montezemolo, storico presidente della Ferrari all'epoca dei trionfi di Michael Schumacher, ha parlato a 360 gradi al microfono di Sky Sport: "Vedo i ragazzi molto motivati, Leclerc parte terzo e quindi può giocarsela. Antonelli è un pilota di prim'ordine, mi spiace solo vederlo in Mercedes. Se l'avrei preso? A 18 anni forse no, ma un paio di anni in Sauber e poi...". Guarda il video. Il fine settimana è in diretta su Sky e in streaming su NOW
Prossimi Video
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1
f1 antonelli hamilton differenza eta record
Formula 1
Ferrari antagonista Mercedes, con tanta affidabilità...
Formula 1
Ferrari, bandiere a Maranello dopo la vittoria in Catalunya
Formula 1
Vittoria di Hamilton un punto di partenza per la Ferrari
video commento
Lewis non ha mai mollato: a Barcellona è stato ripagato
video commento
Ferrari in lotta per il Mondiale: Mercedes deve rispondere
video commento