Antonelli dopo le qualifiche Sprint Miami: "Vorrei ripetermi sabato". VIDEO
mercedesKimi Antonelli commenta la storica pole Sprint di Miami: "Mi sono sentito bene fin dall'inizio con la macchina, anche con le Soft mi sono sentito a mio agio. Non me l'aspettavo, ma ho messo insieme tutto nel giro. Sin dalle libere abbiamo cercato di estrarre il massimo potenziale, ho sentito subito il grip e ho spinto al massimo. Sono contento di come sta andando, ora serve concentrazione per sabato perché vorrei ripetermi. Non so come siamo messi sul passo, abbiamo girato ma McLaren, Red Bull e Ferrari ci saranno. Voglio partire forte e avere un buon passo". Guarda il video. Tutto il fine settimana di Miami è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1