Norris dopo le qualifiche Sprint di Miami: "Siamo vicini, possiamo puntare alla pole"
mclarenLando Norris scatterà 3° nella Sprint di Miami: "Piuttosto bene, sono contento di aver messo insieme un buon giro. Non potevo chiedere molto di più. Ho tanti bei ricordi, ma è il passato. La prestazione è stata di buon livello, ma le Mercedes sono molto veloci. Siamo vicini però per ambire alla pole nella qualifica". Piastri ha chiuso 2°: "Non un giro perfetto, ma possiamo lottare". Guarda il video. Tutto il fine settimana di Miami è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1