Norris dopo le qualifiche di Miami: "Il passo sembra buono. E magari piove...". VIDEO
mclarenLando Norris scatterà dalla prima fila in fianco a Max Verstappen a Miami: "Sono contento dei progressi, ma lui ha fatto un giro alla Max. Va bene il 2° posto. La macchina ha dato buone sensazioni, il ritmo e il passo sembra buono. Nella Sprint sono andato bene con la pioggia, speriamo che piova. Ma sarò pronto anche con l'asciutto...". Guarda il video. Il GP di Miami è live domenica alle 22 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Giù il cappello per Russell: lucido, pronto ed esperto
video commento
Capelli: "Avrei fatto quello che ha fatto Russell"
Formula 1
Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari
video commento
Russell, 'curioso' team radio in italiano...
video
Hamilton: "Grande lavoro, stiamo rosicchiando terreno"
ferrari
Vasseur: "Spesso gira nella direzione giusta per Mercedes"
ferrari
Kimi: "Errore mio, pensavo doppia gialla e ho abortito giro"
mercedes