Norris dopo il GP Miami: "Con Verstappen è così: incidente o non passi". VIDEO
mclarenLando Norris analizza il suo 2° posto a Miami, condizionato dalla lotta senza esclusione di colpi con Verstappen al via: "Lo sappiamo come funziona con Max, o fai un incidente o non passi. Non va mai bene se attacco, ma anche se non lo faccio... Comunque sono contento del 2° posto, il team ha fatto un grande lavoro". Guarda il video. Il Mondiale torna dal 16 al 18 maggio a Imola: tutto live su su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Hamilton is back: la clip di Sky Sport
Formula 1
Vasseur: "Aduo? Nuovo motore non è un gran passo avanti"
Formula 1
F2, GP Austria: incidente al 1° giro, fuori 6 macchine
Formula 1
F2, GP Austria: Bennett vince la Sprint Race. I risultati
Formula 1
F3, GP Austria: Rivera vince la Sprint Race. I risultati
Formula 1
Bobbi e il buco nei pantaloni: "Ho aperto le griglie..."
Formula 1
Mercedes-Aduo, le voci dal paddock: c'era ancora margine?
Formula 1