F1, Lewis Hamilton ai tifosi: "Imola, non vedo l'ora! Grazie per il calore"
FerrariAlla vigila del GP di Imola Lewis Hamilton ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Ferrari, che lo aspettano per la prima gara di casa della Scuderia: "Ricevere l'amore e la passione dei tifosi è un qualcosa che non avevo mai provato prima. In Italia per la prima volta da pilota Ferrari è un qualcosa che mi rende eccitato e nervoso allo stesso tempo, non vedo l'ora. Grazie per per il benvenuto che mi avete dato, sono onorato e sto lavorando duro affiché arrivino i risultati che tutti voi e il team meritate". Il fine settimana è tutto live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1