Vasseur dopo le qualifiche del GP Imola: "Giornata dura, lotteremo in gara". VIDEO
ferrariFred Vasseur ci mette la faccia dopo la brutta qualifica della Ferrari: "Una giornata molto dura per noi, un copia incolla di Miami, chiediamo scusa. Non abbiamo migliorato con le gomme nuove, è una situazione strana. Se facciamo tutto bene arriviamo quarti e quinti, l'esecuzione non è stata giusta e al 50% questa macchina non ha potenziale che volevamo. Gli aggiornamenti valgono qualche centesimo, le gomme valgono di più. La gara è aperta, il passo era forte e saremo lì, dovremo rischiare qualcosa nella strategia. Dobbiamo fare meglio per i tifosi". Guarda il video. Il GP del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Leclerc: "Nè io né Lewis soddisfatti di questo venerdì"
Formula 1
Dentro la nuova 'casa' dell'Audi: viaggio nel motorhome
speciale sky
Kimi ha già fatto reset: nel 1° settore qui è devastante
Formula 1
Russell: "Sembrava che le McLaren volassero nelle FP2"
mercedes
Hadjar: "Siamo lontani, solita macchina dopo aggiornamenti"
Formula 1
Vanz, telecronaca virale per Hamilton: è ospite di Sky UK
video
Ferrari, non tutto è perduto: può rientrare in gioco
Formula 1