Vasseur dopo il GP Imola: "Ora dobbiamo migliorare in qualifica". VIDEO
ferrariFred Vasseur commenta la rimonta della Ferrari a Imola: "E' stata la fotocopia di Gedda e Miami, dobbiamo migliorare al sabato. Il passo gara è buono, non magico, ma dobbiamo partire più davanti. Montare le Soft nel finale a Charles? Con 8 giri eravamo al limite, chiamata è giusta. Non siamo dove vorremmo essere, vanno bene il passo gara, le strategie e i pit-stop. Manca passo sul giro veloce. C'è stato un buon lavoro di squadra, ma siamo ancora un passo indietro in qualifica. Monaco? La situazione forse sarà diversa". Guarda il video. Il Mondiale torna la prossima settimana a Monaco: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Leclerc: "Nè io né Lewis soddisfatti di questo venerdì"
Formula 1
Dentro la nuova 'casa' dell'Audi: viaggio nel motorhome
speciale sky
Kimi ha già fatto reset: nel 1° settore qui è devastante
Formula 1
Russell: "Sembrava che le McLaren volassero nelle FP2"
mercedes
Hadjar: "Siamo lontani, solita macchina dopo aggiornamenti"
Formula 1
Vanz, telecronaca virale per Hamilton: è ospite di Sky UK
video
Ferrari, non tutto è perduto: può rientrare in gioco
Formula 1