Vasseur dopo il GP Spagna: "Da Imola fatto un passo in avanti". VIDEO
ferrariFred Vasseur commenta il GP di Spagna della Ferrari: "Avevamo un passo migliore con le soft rispetto alle medie. Abbiamo sfruttato la safety per completare una bella strategia e rimonta da parte di Charles, anche se ci aspettavamo di andare meglio con le medie. Lewis aveva un buon passo fino all'ultimo stint, poi ha avuto un problema con il bilanciamento della macchina. Ma anche lui ha portato a casa dei buoni punti. Il trittico di gare è andato abbastanza bene, abbiamo fatto un passo in avanti. Ora concentriamoci su noi stessi e sul Canada, c'è ancora tanta strada". Guarda il video. Il Mondiale torna in Canada dal 13 al 15 giugno live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1
f1 antonelli hamilton differenza eta record
Formula 1
Ferrari antagonista Mercedes, con tanta affidabilità...
Formula 1
Ferrari, bandiere a Maranello dopo la vittoria in Catalunya
Formula 1
Vittoria di Hamilton un punto di partenza per la Ferrari
video commento
Lewis non ha mai mollato: a Barcellona è stato ripagato
video commento
Ferrari in lotta per il Mondiale: Mercedes deve rispondere
video commento