Norris dopo le libere a Silverstone: "Ferrari forte, noi non siamo così veloci". VIDEO
mclarenLando Norris non si esalta dopo il primo crono del venerdì a Silverstone: "Sono stato me stesso, ma anche le Ferrari sono veloci e lo saranno anche in qualifica. Oggi sembra meglio rispetto a quello che è, non c'è nulla di cui essere troppo fieri. Ci aspettiamo la rimonta delle Rosse. Vento, temperature, pioggia e umidità cambiano spesso qui, dobbiamo adattarci. Le cose non sono filate così lisce, non siamo andati abbastanza forte. Siamo lavorando per avere il vero Lando a ogni giro". Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Audo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1
Ferrari all'attacco, così ce l'aspettiamo al GP Austria
SPIELBERG
Mondiale di F1 in Austria: tutto in diretta su Sky
IL TRAILER