Norris dopo le qualifiche a Silverstone: "Domenica sarà una bella battaglia". VIDEO
mclarenLando Norris analizza il 3° posto nelle qualifiche di Silverstone: "Sono state belle qualifiche, anche se non sono del tutto contento. Vorrei essere davanti, ma Max ha fatto un lavoro migliore. Non è stato il massimo, ma è comunque una buona giornata. Qui piccoli dettagli fanno la differenza, il vento e la pioggia hanno condizionato. Sarà una bella battaglia con Max, Piastri ma penso che arriveranno anche Russell e le Ferrari". Guarda il video. Il GP live domenica alle 16 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Audo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1
Ferrari all'attacco, così ce l'aspettiamo al GP Austria
SPIELBERG
Mondiale di F1 in Austria: tutto in diretta su Sky
IL TRAILER