Norris dopo la vittoria al GP Silverstone: "E' tutto quello che ho sempre sognato". VIDEO
mclarenLando Norris felice dopo il primo trionfo in carriera nella sua Silverstone: "E' tutto quello che avevo sognato e che avrei voluto raggiungere. E' un grande orgoglio, sono riuscito a centrare questo obiettivo. E' stato molto stressante, una gara difficile, nel finale ho cercato di non fare 'cavolate'. Piastri mi ha dato tanto filo da torcere, è bello lottare con lui. McLaren super, è favoloso aver vinto in casa". Guarda il video. Il Mondiale torna a Spa dal 25 al 27 luglio: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1
Ferrari all'attacco, così ce l'aspettiamo al GP Austria
SPIELBERG
Mondiale di F1 in Austria: tutto in diretta su Sky
IL TRAILER