F1, GP Olanda: sembra tornato l'Hamilton di qualche anno fa. VIDEO
video commentoLa partenza di venerdì di Hamilton dimostra che voleva cercare il limite. Si è tolto la paura di sbagliare, come uno che ci prova ha sbagliato, fatto due testacoda e ha trovato la prestazione. Qui entra in gioco la testa, stiamo cominciando a rivedere l'Hamilton di qualche anno fa. Peccato per Leclerc, per un decimo e mezzo sarebbe stato in seconda fila. Guarda il video. Il GP d'Olanda è domenica live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1