Andrea Stella dopo il GP d'Olanda: "Non vogliamo interferenze, neanche tecniche". VIDEO
videoAndrea Stella, Team Principal della McLaren, ai microfoni di Sky sul risultato dolceamaro ottenuto al GP d'Olanda: "Abbiamo vissuto i due volti del Motorsport: da una parte la vittoria e la gioia e dall'altra il disappunto e il dolore per il ritiro di Norris. In una situazione di lotta per il mondiale tra due piloti, un ritiro pesa ancora di più, perché vogliamo che Piastri e Norris siano liberi di giocarsi le loro carte, esprimendo tutto il loro potenziale, senza interferenze dal team, nemmeno sotto forma di problemi di affidabilità". Guarda il video. La F1 torna a Monza dal 5 al 7 settembre: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1