Hamilton: "Lauda? Ce l'ho sempre in un angolo della mente"
VIDEOIn conferenza a Monza, nel weekend in cui si celebrano i 50 anni dal primo titolo di Lauda, Hamilton ha risposto a una domanda sul legame con il leggendario campione austriaco: "Ho ancora tanto affetto nei confronti di Niki, ma non fu lui a convincermi ad entrare in Mercedes. Così in Ferrari, non ho pensato a lui quando ho scelto. È la passione che c'è qui da parte del pubblico e volevo provare cosa volesse dire in prima persona. Ora che sono qui sto imparando su Niki ancora più cose. Essere qui e avere la possibilità di celebrarlo anche in questo weekend è importante. Ce l'ho sempre in un angolo della mente. Era un gran combattente"
TAG:
Prossimi Video
F1, in Austria può arrivare la riscossa di Leclerc
Formula 1
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1
f1 antonelli hamilton differenza eta record
Formula 1
Ferrari antagonista Mercedes, con tanta affidabilità...
Formula 1
Ferrari, bandiere a Maranello dopo la vittoria in Catalunya
Formula 1
Vittoria di Hamilton un punto di partenza per la Ferrari
video commento
Lewis non ha mai mollato: a Barcellona è stato ripagato
video commento