GP Monza, Stella (McLaren): "Team order? Abbiamo ristabilito l'ordine che c'era". VIDEO
mclarenAndrea Stella commenta a Sky Sport la gara del Gran Premio di Monza della McLaren: "Qui noi siamo meno competitivi, ce lo aspettavamo. La Red Bull ha meritato la vittoria". Sulla decisione di intervenire con un ordine di scuderia dopo il pit stop lento di Norris, per invertire le posizioni tra lui e Piastri, ha spiegato: "Non credo ci sia un giusto o sbagliato. Abbiamo seguito i nostri principi. Non volevamo invertire le posizioni in pista, quindi quando c'è stato quell'errore, abbiamo scelto di ristabilire l'ordine e poi lasciarli correre". Guarda il video. La F1 torna a Baku dal 19 al 21 settembre: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1