F1, Kimi: "Wolff deluso da Monza? Ha ragione. Tra noi un dialogo sempre aperto"
MercedesKimi sulle parole di Toto Wolff che ha definito "deludente" il weekend del pilota italiano a Monza. "Io e lui abbiamo un dialogo aperto, credo si riferisse soprattutto alla gara e sono d’accordo. Ma devo prendere questo anche come uno spunto per fare meglio". Poi le aspettative per Baku: "Devo avere delle sessioni pulite, mentre a Monza sono in parte andato 'alla cieca', faticando in gara a trovare ritmo. Però in qualifica lì è andata bene, spero di farlo anche qui e di chiudere tutte le sessioni senza inghippi. Mi piace la pista". Guarda il VIDEO. Tutto il weekend del GP dell'Azerbaijan è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Verstappen guarda Kimi: risate e battute nel paddock
Formula 1
Macarena... per due! L'ala rotante di Ferrari e Red Bull
video
F3, pole a sorpresa per Yamakoshi in Austria: che strategia!
Formula 1
Ferrari 'frena' Mercedes: deve cambiare diffusore
Formula 1
Verstappen fermo in pit-lane nelle FP1: problema idraulico
Formula 1
F1, ad Antonelli le FP1 in Austria: i tempi della sessione
Formula 1
Austria, c'è un pacco per la McLaren: è il fondo dei Papaya
VIDEO