Lawson dopo le qualifiche a Baku: "La macchina è andata bene, ma sarà dura in gara". VIDEO
racing bullsRisultato straordinario per la Racing Bulls nel sabato in Azerbaijan, con Liam Lawson che ha conquistato il 3° tempo: "Onestamente non mi ricordo nemmeno che cosa è successo. È stata una sessione molto impegnativa, me lo aspettavo.. Ma non così tanto". E sulla sua prestazione: "La macchina è andata a bene per tutto il weekend, anche in qualifica nel momento decisivo. Ma l'importante sarà domani, sarà dura e siamo consapevoli di dover lottare con tutti quelli vicini a noi". Guarda il VIDEO. Tutto il fine settimana in Azerbaijan è live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1