Norris dopo il GP Baku: "Ogni gara non vinta è un'occasione persa"
mclarenLando Norris rosicchia solo 6 punti al leader del Mondiale e compagno Piastri a Baku: "Ho fatto il meglio che potevo, le opportunità ci sono ogni weekend. Ogni gara non vinta è un'opportunità persa. Sabato avrei potuto guadagnare un paio di posizioni, ma era impossibile superare". Guarda il video. La F1 torna a Singapore dal 3 al 5 ottobre: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Ferrari, vantaggio tattico e strategie: sarà GP spettacolare
video commento
Russell: "Ho alzato il piede". E spiega lo 'stai calmo'
mercedes
Giù il cappello per Russell: lucido, pronto ed esperto
video commento
Capelli: "Avrei fatto quello che ha fatto Russell"
Formula 1
Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari
video commento
Russell, 'curioso' team radio in italiano...
video
Hamilton: "Grande lavoro, stiamo rosicchiando terreno"
ferrari