F1 Academy, Weug a Sky: "Corro solo per vincere, non bado ai punti"
f1 academyMaya Weug, intervistata da Vicky Piria e Marc Gené, racconta la sua preparazione per un weekend, quello di Singapore, reso impegnativa da caldo e umidità, in cui la prestazione sarà fondamentale per la lotta al titolo con la rivale Pin. "Questa gara è difficile per il clima, si suda molto e ci siamo preparate con la sauna. Pare ci possa essere anche pioggia, quindi vedremo cosa sarà. Di sicuro quando sei ponta fisicamente hai anche spazio per pensare lucidamente. La F1 Academy è bellissima, ma sarebbe anche più bello avere una macchina più vicina alla F3, più veloce". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Austria, c'è un pacco per la McLaren: è il fondo dei Papaya
VIDEO
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI