Alonso dopo le libere del GP Singapore: "Cominciato bene, obiettivo Q3 e punti in gara"
aston martinFernando Alonso è stato grande protagonista a Singapore con il miglior tempo nelle Fp1: "Sembra che vada meglio rispetto ai GP precedenti, ma dobbiamo lavorare sul sottosterzo. Ma siamo partiti bene. Fin dal primo giro eravamo a nostro agio e abbiamo trovato subito i limiti. Le bandiere rosse non hanno aiutato, non sappiamo il livello dei team più importanti. Obiettivo Q3 e punti domenica". Guarda il video. Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bobbi: "Ieri Kimi in gara ha ricordato il miglior Ayrton"
Formula 1
Wolff avverte: "Adesso non fate troppo casino in Italia..."
VIDEO
Leclerc è uomo Ferrari, si cresce anche con questi passi
video commento
Quello che mi stupisce di più di Kimi è la sua normalità
video commento
Papà Antonelli: "Kimi sia esempio per i giovani"
A SKY SPORT
Kimi, tradizione rispettata: tuffo nel porto di Monte-Carlo!
Formula 1
Arrivabene: "Kimi ha condotto con una freddezza pazzesca"
Formula 1