F1, Hamilton (Ferrari): "Fatto un lavoro migliore rispetto a venerdì"
ferrariLewis Hamilton commenta a Sky Sport il suo 5° tempo nelle qualifiche di Austin: "La macchina era diversa e migliore rispetto a venerdì. Il team ha fatto un lavoro migliore e credo che il tutto si veda anche dai tempi che abbiamo realizzato. In termini di assetto avevo tantissimo sottosterzo nel Q3, ma non sono frustrato, anzi sono grato di essere nelle prime cinque posizioni, anche se volevo essere davanti alla Mercedes". Guarda il VIDEO. Gara LIVE domenica alle 21 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1