Ferrari, Vasseur: "Obiettivo podio... vedremo in gara"
ferrariIl team principal della Ferrari a Sky Sport dopo il 3° posto di Leclerc e il 5° di Hamilton nelle qualifiche ad Austin: "Tutti i giri che abbiamo fatto sono stati ben preparati e alla fine abbiamo raccolto i frutti. Abbiamo tirato molto di più dalle gomme nel giro di preparazione. C’è anche il potenziale della vettura, ma il modo in cui prepari le gomme e le metti nella giusta finestra a livello di temperatura è un aspetto chiave per ottenere la prestazione". E sugli obiettivi per il GP, se puntare al podio o a qualcosa di più: "Vedremo in gara...". Guarda il VIDEO. Gara LIVE domenica alle 21 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1