Ferrari, Leclerc dopo il GP Qatar: "Spiace per i tifosi, al lavoro per il 2026". VIDEO
ferrariCharles Leclerc deluso dopo il GP del Qatar: "Mi spiace, a inizio anno avevo la convinzione che avevamo fatto un buon lavoro. Servirà fare meglio per raggiungere i nostri obiettivi, stiamo lavorando tanto per il 2026 e abbiamo sacrificato in parte questa stagione. Non è una sorpresa essere dietro, ma non pensavo così tanto indietro questo weekend. Spiace per i tifosi, che stanno aspettando un risultato che arriverà". Guarda il video. La F1 chiude la stagione ad Abu Dhabi dal 5 al 7 dicembre: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Russell, gioia in italiano nel team radio: "Stai calmo!"
video
Verstappen a muro: Russell, pole sotto bandiera gialla
video
F1, la Viking Row arriva anche al GP d'Austria
Formula 1
Hamilton is back: la clip di Sky Sport
Formula 1
Vasseur: "Aduo? Nuovo motore non è un gran passo avanti"
Formula 1
F2, GP Austria: incidente al 1° giro, fuori 6 macchine
Formula 1
F2, GP Austria: Bennett vince la Sprint Race. I risultati
Formula 1