F1, Alonso nei test in Bahrain: "Inizio complicato, siamo un po' indietro"
aston martinInizio non facile per l'Aston Martin, come confermato a Sky da Fernando Alonso: "È stato un inizio complicato. Le aspettative erano molto alte da fuori, ma noi dentro la squadra eravamo sempre abbastanza calmi". Sulla power unit Honda: "Aerodinamicamente dobbiamo ancora capire le cose ma abbiamo Newey che lo farà. La sfida del peso minimo e la power unit saranno cose vitali sulle quali siamo un po' indietro. Stiamo scoprendo tante cose, speriamo di metterle a posto". E sul nuovo regolamento: "Sono macchine diverse, tutta questa energia toglie un po' di sfida al pilota". Il Mondiale scatterà nel weekend del 6-8 marzo su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Leclerc: "Nè io né Lewis soddisfatti di questo venerdì"
Formula 1
Dentro la nuova 'casa' dell'Audi: viaggio nel motorhome
speciale sky
Kimi ha già fatto reset: nel 1° settore qui è devastante
Formula 1
Russell: "Sembrava che le McLaren volassero nelle FP2"
mercedes
Hadjar: "Siamo lontani, solita macchina dopo aggiornamenti"
Formula 1
Vanz, telecronaca virale per Hamilton: è ospite di Sky UK
video
Ferrari, non tutto è perduto: può rientrare in gioco
Formula 1