Norris: "Sono soddisfatto del lavoro svolto ma c'è da migliorare in diverse aree"
mclarenLando Norris è intervenuto in conferenza nel Day-2 dei test in Bahrain: "Abbiamo fatto passi avanti dalla settimana scorsa. In questi test abbiamo fatto quello che dovevamo, sappiamo cosa ci manca e dove dobbiamo concentrarci. L'anno scorso avevamo un vantaggio sul passo, adesso siamo più indietro rispetto al passo degli altri e dobbiamo spingere di più. Il team ha lavorato tantissimo ma abbiamo parecchio da migliorare in molte aree. Mi piacerebbe molto vincere di nuovo il mondiale, farò del mio meglio per difendere il titolo". Nel VIDEO l'intervista completa
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1