Formula 2, Minì: "Voglio essere la versione migliore di me"
FORMULA 2pilota siciliano si racconta e racconta l'inizio della sua nuova stagione in Formula 2: "Non è stata una scelta semplice perché siamo stati legati con il team Prema per diversi anni. Con l'Academy Alpine sta andando bene, sono spesso al simulatore di Formula 1 a Enstone e questo aiuta tanto. Essere l'unico italiano di questa stagione non mi dà né pensieri né pressione, voglio essere la migliore versione di me stesso". Nel fine settimana c’è il GP Giappone di F1: live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Audo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1
Ferrari all'attacco, così ce l'aspettiamo al GP Austria
SPIELBERG
Mondiale di F1 in Austria: tutto in diretta su Sky
IL TRAILER
F1, in Austria può arrivare la riscossa di Leclerc
Formula 1
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1