Bearman rassicura dopo l'incidente: "Va tutto bene". VIDEO
videoTramite un video sul profilo X della Haas, Oliver Bearman ha rassicurato tutti dopo lo spaventoso incidente con Franco Colapinto che l'ha visto coinvolto a Suzuka: "Sono felice di comunicarvi che va tutto bene. E' stato un incidente assurdo con una velocità di avvicinamento così elevata". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 1 al 3 maggio a Miami
TAG:
Prossimi Video
Wolff avverte: "Adesso non fate troppo casino in Italia..."
VIDEO
Leclerc è uomo Ferrari, si cresce anche con questi passi
video commento
Quello che mi stupisce di più di Kimi è la sua normalità
video commento
Papà Antonelli: "Kimi sia esempio per i giovani"
A SKY SPORT
Kimi, tradizione rispettata: tuffo nel porto di Monte-Carlo!
Formula 1
Arrivabene: "Kimi ha condotto con una freddezza pazzesca"
Formula 1
Patrese: "Kimi perfetto dal primo giro di venerdì alla gara"
Formula 1