Kimi a Sky manda un messaggio a Sinner e agli italiani di MotoGP: "Ora tocca a voi". VIDEO
VIDEOIl pilota bolognese, dopo il successo in F1 a Suzuka manda un messaggio a Sinner, che sarà impegnato nella finale dell'Atp Miami, e agli italiani della MotoGP che correranno ad Austin: "Ho mandato un messaggio ieri sera a Jannik augurandogli il meglio, adesso spero che riesca a vincere la finale e gli auguro veramente tutto il meglio. E così in MotoGP a Bezzecchi, a Pecco e a tutti gli italiani. Anche se sarò in volo, farò il tifo". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 1 al 3 maggio a Miami
TAG:
Prossimi Video
F1, in Austria può arrivare la riscossa di Leclerc
Formula 1
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1
f1 antonelli hamilton differenza eta record
Formula 1
Ferrari antagonista Mercedes, con tanta affidabilità...
Formula 1
Ferrari, bandiere a Maranello dopo la vittoria in Catalunya
Formula 1
Vittoria di Hamilton un punto di partenza per la Ferrari
video commento
Lewis non ha mai mollato: a Barcellona è stato ripagato
video commento