Kimi Antonelli in pole a Monaco: "E' stato uno di quei giri, mi sto godendo il momento"
mercedesKimi Antonelli raggiante dopo la pole conquistata a Monaco, la prima in carriera nel Principato: "E' stato uno di quei giri... Ho messo tutto insieme nell'ultimo tentativo, sapevo che era buono e speravo valesse la pole. Sono sempre stato vicino al limite, ma mi sono sentito bene. Mi sto godendo il momento e la macchina, non vedo l'ora che arrivi la gara". A Sky Sport aggiunge: "E' stato un giro speciale, la macchina ha ripreso vita dopo che abbiamo stravolto il setup. Sono davvero felice". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1