Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Kimi Antonelli in pole a Monaco: "E' stato uno di quei giri, mi sto godendo il momento"

mercedes

Kimi Antonelli raggiante dopo la pole conquistata a Monaco, la prima in carriera nel Principato: "E' stato uno di quei giri... Ho messo tutto insieme nell'ultimo tentativo, sapevo che era buono e speravo valesse la pole. Sono sempre stato vicino al limite, ma mi sono sentito bene. Mi sto godendo il momento e la macchina, non vedo l'ora che arrivi la gara". A Sky Sport aggiunge: "E' stato un giro speciale, la macchina ha ripreso vita dopo che abbiamo stravolto il setup. Sono davvero felice". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

F1, GP MONACO: LA DIRETTA DELLA GARA