D'Ambrosio (Ferrari): "C'è delusione per qualifiche Monaco, ora pensiamo alla rimonta"
ferrariJerome D'Ambrosio, vice Team Principal della Ferrari, ha parlato a Sky Sport della qualifica della Rossa in assenza di Fred Vasseur: "Inutile nascondere che non siamo felici, c'è delusione. Però siamo stati in lotta per la pole e ci portiamo a casa questo di buono. Facciamo fatica a estrarre il potenziale in Q3, ci sono stati dei problemi in frenata. Rimonta? Domani ci alziamo proprio con questo obiettivo". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1