F1, Franzoni a Sky: "Monaco bellissima, ma al simulatore non mi va benissimo...". VIDEO
A SKY SPORTNel VIDEO, l'intervista a Giovanni Franzoni, medaglia d'argento in discesa libera alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Grande appassionato di motori, Franzoni ha parlato del circuito di Montecarlo, che questo weekend ospita la Formula 1: "La pista è bella e mi piace un sacco, al simulatore però mi sono schiantato un po' di volte... La mia pista preferita da guidare? Il Canada". Sul periodo d'oro dello sport italiano, Franzoni ha detto: "Io, Kimi, Bezzecchi e gli altri italiani sventoliamo un bel tricolore, fa sempre piacere". La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Leclerc: "Nè io né Lewis soddisfatti di questo venerdì"
Formula 1
Dentro la nuova 'casa' dell'Audi: viaggio nel motorhome
speciale sky
Kimi ha già fatto reset: nel 1° settore qui è devastante
Formula 1
Russell: "Sembrava che le McLaren volassero nelle FP2"
mercedes
Hadjar: "Siamo lontani, solita macchina dopo aggiornamenti"
Formula 1
Vanz, telecronaca virale per Hamilton: è ospite di Sky UK
video
Ferrari, non tutto è perduto: può rientrare in gioco
Formula 1