Hamilton 3° nelle qualifiche a Monaco: "Perso qualcosa da ieri, ma sono ottimista"
ferrariLewis Hamilton scatterà 3° nel GP di Monaco con la Ferrari: "Abbiamo perso qualcosa rispetto a ieri, non avevo le stesse sensazioni nonostante non abbiamo cambiato praticamente nulla sulla macchina. Però siamo in lotta, siamo tutti molto vicini e questo è fantastico. Visti gli aggiornamenti che porteremo in futuro sono ottimista". A Sky aggiunge: "Gli altri sono migliorati, Mercedes soprattutto, mentre noi abbiamo fatto un passo indietro. E' strano". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1