Leclerc dopo le qualifiche a Monaco: "Non ho fiducia in questa macchina al momento"
ferrariCharles Leclerc non nasconde la propria delusione per il 4° posto in qualifica nella sua Monaco: "C'è un problema molto specifico che ho dal mio lato dal weekend del Canada. Freni? Non andrò nel dettaglio, però adesso sto facendo tantissima fatica. In Q3 ci ho provato. Non ho paura di dire quando faccio uno sbaglio, ma penso che stavolta sia dipeso da diverse cose. Non ho fiducia in questa macchina al momento. Rimonta in partenza? Ci ho pensato, ma la vedo molto difficile riuscire ad arrivare al livello di quelli davanti". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1