Russell: "Ho perso il passo rispetto a Kimi, non so perché". VIDEO
mercedesGeorge Russell ha chiuso al 6° posto le qualifiche del GP di Monaco: "Non capisco perché il passo a inizio anno fosse buono e adesso l'ho perso rispetto a Kimi. Forse la macchina si addice di più a lui, io devo adattarmi ma non riesco a darmi una spiegazione". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1