Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Kimi dopo la vittoria al GP Monaco: "L'unico che poteva fermarmi ero io". VIDEO

gp monaco

Kimi Antonelli celebra lo storico trionfo a Monaco: "E' stata una gara incredibile, ma tutto il weekend è stato grandioso grazie al lavoro di tutto il team. Il passo era incredibile, è venuto tutto naturale. Non è ancora finita, dobbiamo alzare l'asticella e continuare a spingere. Non volevo ripartire dopo la bandiera rossa, ma è andata bene". A Sky Sport: "Oggi l'unico che poteva fermarmi ero io... Ora testa a Barcellona, una gara che sarà diversa". Guarda il VIDEO

F1, GP MONACO: HIGHLIGHTS