Kimi dopo la vittoria al GP Monaco: "L'unico che poteva fermarmi ero io". VIDEO
gp monacoKimi Antonelli celebra lo storico trionfo a Monaco: "E' stata una gara incredibile, ma tutto il weekend è stato grandioso grazie al lavoro di tutto il team. Il passo era incredibile, è venuto tutto naturale. Non è ancora finita, dobbiamo alzare l'asticella e continuare a spingere. Non volevo ripartire dopo la bandiera rossa, ma è andata bene". A Sky Sport: "Oggi l'unico che poteva fermarmi ero io... Ora testa a Barcellona, una gara che sarà diversa". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1