Hamilton al GP Monaco: "Lavoriamo per fare l'ultimo passo sul podio". VIDEO
ferrariLewis Hamilton commenta il 2° posto a Monaco: "Complimenti a Kimi e alla Mercedes, hanno una grande macchina e sta facendo un lavoro incredibile. Ancora non riusciamo a tenere il loro passo e arrivare al loro livello. Anche noi stiamo facendo un grande lavoro, manca solo l'ultimo passo verso il gradino più alto del podio". A Sky Sport aggiunge: "Manca poco per raggiungere la Mercedes, dobbiamo continuare a spingere". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
F1, GP Austria: la partenza e il primo giro
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave della partenza
Formula 1
F1, caldo shock in Austria: 70 gradi dentro l'abitacolo
Formula 1
F1, GP Austria: che spettacolo la coreografia del pubblico
Formula 1
F1, parata di vetture storiche in Austria prima della gara
Formula 1
Formula 2, Tsolov vince in Austria e si avvicina a Minì
Formula 1
Formula 3, Stromsted vince la Feature Race in Austria
Formula 1