In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Moto2, GP di Jerez in Spagna: trionfa Marini (Sky Racing Team VR46)

Motomondiale

Luca Marini (Sky Racing Team VR46) domina a Jerez: è la sua 4^ vittoria in Moto2. Alle sue spalle Nagashima e Martin. Bezzecchi a terra alla curva 9, fortunatamente pilota ok. Moto3: vittoria di Arenas. Tre italiani nelle prime 5 posizioni: 3° Arbolino, 4° Migno, 5° Vietti. Alle 14 la gara di MotoGP in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su Sky Sport Uno, sul web con il liveblog di skysport.it

MOTOGP, LA GARA DI JEREZ LIVE

Condividi:

Per Martin si tratta della 1^ pole in Moto2, è il 44° pilota in pole in Moto2. Per la Spagna si tratta della 76^ pole in Moto2. In generale, Martin è il 13° spagnolo a partire in pole in Moto2.

- di Redazione SkySport24

Per Navarro (2° in griglia) si tralla della 7^ prima fila in Moto2 (1^ quest'anno), con questo risultato eguaglia Simone Corsi e Sandro Cortese, al 27° posto di tutti i tempi in Moto2.

- di Redazione SkySport24

Lowes partirà dalla terza posizione in griglia, per lui si tratta della 24^ prima fila in Moto2, la prima conquistata in questa stagione.

- di Redazione SkySport24

La prima gara di Moto2 del 2020 si è disputata a Losail lo scorso 8 marzo: la vittoria è andata a Nagashima, che riuscì a precedere due italiani sul traguardo: 2° Baldassarri, 3° Bastianini.

- di Redazione SkySport24