In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Valentino Rossi, Lorenzo sostituto? Meregalli: “Un’ipotesi ma deve girare ancora in moto"

MotoGp

Il team director Yamaha a Sky non ha escluso la possibilità di vedere Lorenzo al posto di Rossi, risultato positivo al Covid-19: "Abbiamo 10 giorni per trovare un sostituto. Per Aragon 2 non ne abbiamo ancora parlato. Se Vale non dovesse essere in grado di tornare a Valencia considereremmo di più l'ipotesi di sostituirlo con Jorge, ma lui deve girare ancora in moto, ha perso l'attitudine alla velocità"

GP TERUEL, YAMAHA NON SOSTITUIRÀ ROSSI

Condividi:

Nella serata di giovedì la notizia della positività di Valentino Rossi al Covid-19. Poco prima delle Libere 1 del venerdì, il Team director Yamaha Massimo Meregalli ha parlato a Sky dell’ipotesi di una sua possibile sostituzione: "Abbiamo un lasso di tempo di 10 giorni per trovare un sostituto a Rossi. Di sicuro non lo faremo per Aragon 1, non abbiamo ancora parlato se farlo per Aragon 2".

"Ha girato un giorno e mezzo a Sepang"

L'ipotesi può essere allora quella di essere in pista a Valencia: "Dopo il test di Portimao ha bisogno di girare un po' di più. Se Vale non dovesse essere in grado di tornare a Valencia prenderemmo più in considerazione l’ipotesi di sostituirlo con Lorenzo, piuttosto che farlo settimana prossima per Aragon 2. Jorge ha girato un giorno e mezzo a Sepang a febbraio, poi non è più sceso su alcuna moto. Ha perso l'abitudine alla frenata, alla velocità, all'accelerazione, ha bisogno di girare ancora in moto".