In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Moto2, Bezzecchi: "Buon 4° posto nel GP Doha, ma ci manca qualcosa". VIDEO

sky vr46

Lo SKY Racing Team VR46 torna a casa da Doha con due piloti in Top 10. Bezzecchi, quarto come nel primo round: "Buon risultato, ma ci manca ancora qualcosa, specialmente all'ingresso in curva. Cerchiamo di lavorarci per migliorare". Vietti, settimo: "Non pensavo di avere un feeling così buono in gara"

MOTO2, VINCE ANCORA LOWES

Condividi:

Due piloti nella Top 10 per lo Sky VR46 nel GP di Doha, secondo appuntamento del Mondiale di Moto2. Marco Bezzecchi ha chiuso al 4° posto, esattamente come nel primo round. Celestino Vietti invece ha terminato in settima posizione. 

Bezzecchi: "Faccio ancora fatica, cerchiamo una soluzione"

"Sono contento del quarto posto, perchè non si può mica buttare via, però ci manca sempre qualcosa e si è visto anche oggi - ha spiegato Bezzecchi a Sky Sport -. Ho dato tutto ma non riuscivo a stargli attaccato. Negli ultimi giri, per non rischiare di cadere, non ho fatto il matto. Faccio ancora fatica: dobbiamo trovare qualcosa in ingresso, loro entrano in curva come le Moto3 e non capisco come fanno a fare quella percorrenza. Non spinnano mai, io spinno di continuo. Cerchiamo di trovare una soluzione". 

Vietti: "Non pensavo di avere un feeling così buono in gara"

"Durante le qualifiche ho fatto un po' fatica - ha detto Celestino Vietti a Sky Sport -. Non pensavo di avere un feeling così buono in gara. Sono contento, abbiamo fatto tanta esperienza qui. Ci godiamo il momento, ma è già il tempo di pensare alla prossima gara".