In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, Bezzecchi: "Mooney VR46 squadra fantastica, è il top". VIDEO

MotoGp

Marco Bezzecchi e il grande salto in MotoGP: "Ancora fatico a rendermene conto...Arrivare in top-class con il team di Rossi è una grande soddisfazione. La mia squadra al box è il massimo"

VIDEO. VR46, INIZIA UNA NUOVA ERA - ROSSI: "SI CHIUDE UN CERCHIO"

Condividi:

Dopo quattro anni di Moto3 e tre di Moto2 il Bez nel 2022 debutta in MotoGP con il Mooney VR46 Racing Team. Al Teatro Rossini di Pesaro son state svelate le Ducati con cui il team di Rossi fa il suo ingresso in top-class. L'emozione di Marco: "Sto vivendo un momento bellissimo. Arrivare in MotoGP nella squadra di Valentino, che è sempre stato il mio idolo, è una grandissima soddisfazione. Ancora non mi rendo conto bene di essere passato in top-class...Il mio box è fantastico, non avrei potuto chiedere di meglio, mi trovo molto bene con tutti, il clima è ottimo".

"Obiettivo titolo di rookie"

"Il titolo di rookie dell’anno è un grande obiettivo, più che altro mi piacerebbe lottare fino alla fine. Sarà una grande emozione scendere in pista in sella a questa moto: ha i colori della famiglia VR46 e dell'italianità di Mooney e della Ducati”.

VIDEO

Marini: "Vogliamo lottare per la top 5 in ogni GP"

"Forte carica di adrenalina"

"Mancano pochi giorni al Qatar, dovrò imparare a gestire la pressione positiva. È stata una lunga attesa e la carica di adrenalina ora è tanta. Sono contento di come sono andati i test, anche se sono consapevole ci sia ancora tanto su cui lavorare".

Il programma

La storia continua: la stagione MotoGP 2022 su Sky