MotoGP, test in Italia al Mugello: calendario e orari
3 giugnoMesso in archivio il GP d'Italia con una super doppietta firmata Bagnaia-Bastianini, la MotoGP resta al Mugello per una giornata di test ufficiali. Team e piloti avranno a disposizione otto ore, dalle 10 alle 18, per provare le novità in vista dei prossimi appuntamenti stagionali. Su skysport.it aggiornamenti in tempo reale con foto, video e curiosità con il nostro liveblog, su Sky Sport 24 previsti collegamenti con il nostro inviato Sandro Donato Grosso a partire dalle ore 12
La MotoGP non si ferma e, dopo il Gran Premio d'Italia terminato con una super doppietta del team Ducati Factory (primo Bagnaia e secondo Bastianini), si torna subito in pista al Mugello lunedì 3 giugno per una giornata di test ufficiali. Otto ore a disposizione di team e piloti, dalle 10 alle 18, nelle quali si potranno provare novità tecniche per il prosieguo della stagione oppure effettuare ulteriori verifiche su alcuni pezzi già portati in pista.
Come seguire i test del Mugello su Sky Sport e in streaming su NOW
Per seguire la classifica dei tempi aggiornata LIVE e sapere tutto su quello che sta accadendo in pista con foto, video e curiosità tecniche vi rimandiamo al nostro liveblog, online su skysport.it fin dalla prima ora. Collegamenti continui a partire da mezzogiorno anche su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder) e in streaming su NOW grazie al nostro inviato al Mugello, Sandro Donato Grosso. Alle 14.30, poi, ci sarà il consueto appuntamento con 'Reparto Corse' condotto da Marta Abiye, in cui si parlerà del Gran Premio d'Italia ma con uno sguardo anche ai test.