In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Acosta sulla caduta nella Sprint Race del Giappone: "Errore di linea". VIDEO

KTM GAS GAS

Scivolata per Pedro Acosta a quattro giri dal termine mentre si trovava in testa alla Sprint Race di Motegi: "Le gare sono così. Abbiamo avuto un ritmo alto e possiamo essere traquilli per la gara lunga, dove noi solitamente ci troviamo meglio. Non sono caduto perché era umido, è stato un mio errore di linea"

GP GIAPPONE, LA GARA LIVE

Condividi:

Termina con l'amaro in bocca la Sprint Race di Motegi per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo aveva conquistato la pole position nelle qualifiche e sabato pomeriggio era in testa alla baby-race con un buon margine di vantaggio su Bagnaia e sul gruppo degli inseguitori. Nel corso del nono giro, a quattro passaggi dal termine, il pilota del team KTM GasGas ha perso l'anteriore, è finito nella ghiaia ed è stato costretto a ritirarsi. 

Acosta: "Scivolato per un mio errore"

Acosta al termine della Sprint Race è intervenuto su Sky Sport: "Le gare sono così. Oggi abbiamo tenuto un ritmo davvero forte e penso che possiamo essere tranquilli per la gara lunga". Poi ancora sulla caduta: "Non sono scivolato perché era umido, è stato un mio errore di linea".