Alex Rins si prepara alla sua seconda stagione da pilota Yamaha: "Durante l'inverno la casa ha fatto un lavoro incredibile, abbiamo tante cose da provare che ci aiuteranno a migliorare i risultati del 2024. L'obiettivo è avere una M1 più potente", ha esordito a Sky nel giorno della presentazione dei team di Iwata. Poi sulle sue condizioni: "Sono al 100%, mi sto allenando come non mai e sono pronto a tornare in sella per i primi test"
YAMAHA, SVELATE LE NUOVE LIVREE: TEAM FACTORY - PRAMAC
TAG:
Prossimi Video
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Paura in Moto3, Munoz travolto: fratture al bacino
BALATON PARK
Brivio: "Sicurezza? Cambieremo, ma sia la soluzione giusta"
l'opinione
Acosta: "Ci abbiamo provato, Marquez a un gran livello"
MotoGp
Marini: "Top 5? Bene, ma cinque piloti eliminati subito..."
MotoGp
Dall'Igna: "Vittoria Marquez non scontata. Ma che tensione…"
dg ducati