Quartararo dopo il 1° giorno di test MotoGP: "Yamaha sta facendo un buon lavoro"
yamahaPrimo tempo per Fabio Quartararo nella prima giornata dei test ufficiali di Sepang. Il pilota Yamaha che ha preceduto le Ducati di Marc Marquez e Alex Marquez, ha parlato a Sky Sport al termine della sessione
Il pilota francese ha commentato a Sky Sport la prima giornata di test ufficiali a Sepang: "Sono abbastanza felice per oggi, penso che sia stata una bella giornata e che abbiamo lavorato bene. Abbiamo ancora due giorni per continuare a lavorare. Al momento serve guardare i tempi, non la posizione. Avevamo già avuto 2 giornate di test shakedown prima di Ducati, Aprilia e Ktm, quindi non sto guardando il primo posto ma soprattutto il feeling che ho avuto con la moto e le cose che abbiamo fatto". Poi sulla distanza dagli altri team: "Non possiamo ancora dire a che distanza ci troviamo, ci manca abbastanza ma stiamo lavorando con 4 moto ufficiali. Non voglio entrare nei dettagli del lavoro che stiamo svolgendo, ma stiamo seguendo la stessa strada della seconda metà della scorsa stagione".
TAG:
Prossimi Video
Ducati da Bagnaia ad Acosta: il commento di Guido Meda
Dal giallo a Marquez all'urlo di Tardozzi: retroscena Brno
MotoGP, tutti i numeri prima del GP d'Olanda
Il contatto Rossi-Marquez del 2015 e non solo: Assen story
MotoGP ad Assen: il GP d'Olanda è LIVE su Sky
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"