Acosta: "Soddisfatto dei test MotoGP, la Ktm è migliorata molto"
6° tempoIl pilota Ktm, intervenuto a Sky Sport, ha fatto un bilancio di questi 3 giorni di test in Malesia, chiusi dal pilota Ktm col 6° tempo: "Il day-2 non è stato facile, per questo oggi abbiamo lavorato ancor di più e migliorato tantissimo la moto. Mancano altri due giorni di test a Buriram, ma dobbiamo essere felici di come sia andata qui a Sepang e di come abbia lavorato il team. Continuiamo a staccare forte, ma la moto è più tranquilla ed è più facile essere precisi"
TAG:
Prossimi Video
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto
Bezzecchi: "Nella Sprint mai a mio agio, sto faticando"
il leader
Assen, bagarre tra Martin e Bez: l'analisi allo Sky Tech
MotoGp
Marini: "Ad Assen siamo tutti molto in difficoltà"
MotoGp
Assen, la lotta tra Marquez e Bagnaia rivista allo Sky Tech
MotoGp
Bastianini: "Mi mancava l'accelerazione per superare Marc"
MotoGp