Bezzecchi ai test MotoGP: "Buone sensazioni, sto conoscendo meglio l'Aprilia"
test motogp"Le sensazioni sono buone, sto conoscendo meglio la moto". E' un Marco Bezzecchi soddisfatto quello che fa il punto a metà prima giornata di test a Buriram. Poi ancora sulla sua Aprilia: "E' molto solida all'anteriore: quando non c'è tanto grip, piuttosto che fermarsi, tende a far scivolare ancor di più le gomme in staccata - aggiunge a Sky Sport -. In quel frangente non è facile, ma anch'io che devo capire bene come guidarla". E sul rischio caduta in uscita dai box spiega col sorriso: "Avevo una gran voglia di andare in pista, ci ho messo troppa foga..."
TAG:
Prossimi Video
Bagnaia-Ducati, ufficiale la separazione da fine 2026
MotoGp
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp