Il campione del mondo 2024 - a Milano per un evento Aprilia - ha parlato delle sue condizioni fisiche, dopo l'operazione che lo ha costretto a saltare il primo appuntamento stagionale in Thailandia e a dare forfait per il prossimo weekend di gare in programma in Argentina. Martin era stato operato dopo l'infortunio rimediato a mano, avambraccio e piede sinistro. Lo spagnolo ha rassicurato i tifosi, senza però fornire certezze sulla data del rientro: "Non so ancora quando, ma sto lavorando duro per essere nuovamente in pista". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Paura in Moto3, Munoz travolto: fratture al bacino
BALATON PARK
Brivio: "Sicurezza? Cambieremo, ma sia la soluzione giusta"
l'opinione
Acosta: "Ci abbiamo provato, Marquez a un gran livello"
MotoGp
Marini: "Top 5? Bene, ma cinque piloti eliminati subito..."
MotoGp
Dall'Igna: "Vittoria Marquez non scontata. Ma che tensione…"
dg ducati
Marquez-Acosta, sorpassi e duello nel GP Ungheria
MotoGp