Di Giannantonio prima del GP Argentina: "In Qatar sarò al 100%"
vr46 racing teamIn Argentina non sarà ancora al top della forma, ma Fabio Di Giannantonio è pronto a stringere ancora i denti come fatto a Buriram, quando aveva terminato la gara in 10^ posizione nonostante il dolore alla spalla sinistra: "Ho fatto ulteriori esami in settimana per vedere come stesse procedendo il recupero - ha spiegato il pilota VR46 a Sky Sport -. Il risultato è che sono sulla buona strada, penso di poter tornare al 100% per il prossimo GP del Qatar". Nel VIDEO sopra l'intervista completa
TAG:
Prossimi Video
Pavesio: "Yamaha Moto3 non avrà nulla della moto di serie"
MotoGp
Grassilli: "Acosta da tempo era nel mirino della Ducati"
MotoGp
Addio Abbassatori, ecco le nuove prove di partenza
gp olanda
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp